Migliori orologi con 300 euro

Volete acquistare i migliori orologi con 300 euro? Bene. Mettetevi comodi e leggetevi questo articolo. Molti penseranno infatti che con questa cifra non sia possibile comprare un orologio di ottima fattura, o comunque acquistare un segnatempo che permetta di fare bella figura senza far capire di aver speso una cifra in realtà molto contenuta.

Questo è il classico errore di chi pensa che per avere un ottimo orologio bisogna per forza spendere cifre sopra i 2000 euro.

In realtà, quasi tutti gli orologi della mia collezione hanno una fascia di prezzo si aggira attorno i 300 euro e ogni volta che li indosso mi viene sempre chiesto “ma quanto lo hai pagato?” come se fosse costato chissà chè e infatti devo sempre spiegare che in realtà il prezzo di acquisto è stato davvero contenuto, come si dice…”è da intenditori”…che tradotto vuol dire “costa poco ma è validissimo!”.

Seagull 1963

Tra i migliori orologi con 300 euro abbiamo sicuramente il Seagull 1963. Potete leggere la mia recensione qui. Orologio elegante, cronografo da intenditori e a un prezzo di 300 euro. Nella recensione troverete tutte le info per acquistarlo su un sito specializzato. Ci sono inoltre tante varianti e una vasta scelta di colori a seconda del vostro gusto personale. Solo un consiglio su questo orologio, occhio al diametro! Ci sono due modelli praticamente identici ma uno è il 42 mm e un altro è il 38 mm! Sembrano identici dalle foto ma attenti quando effettuate l’acquisto, assicuratevi di selezionare il giusto orologio! Qui il link amazon per l’acquisto!

miglior orologio con 300 euro
Seagull 1963

Seiko SSA231K1

Un altro ottimo segnatempo che rientra nella fascia dei 300 euro è il Seiko SSA231K1. Fondello a vista, automatico, cinturino in pelle, vetro minerale temperato, ottimo movimento e preciso. Insomma, tutto quello che deve avere un buon orologio, ideale per momenti molto eleganti.

miglior orologio con 300 euro

Seiko 5 sports SRPB89K1

Se invece volete fare davvero gli sboroni vi consiglio il Seiko 5 Sports SRPB89K1. Questo è nella mia lista degli orologi da acquistare a breve e vi garantisco che meritano tantissimo. Automatico, cinturino in acciaio, quadrante BLU, 43 mm di diametro (non è adattissimo per polsi molto piccoli) ma comunque comodissimo, datario, resistente fino a 100m di profondità. Prezzo solo 280 euro !

miglior orologio con 300 euro

Seiko 5 Sports SNZF15K1

Anche il Seiko 5 Sports SNZF15K1 rientra nella classifica di miglior orologio con 300 euro. Potete leggere una mia breve recensione e acquistarlo su amazon qui !

Miglior orologio 300 euro
Seiko 5 Sports SNZF15K1

Orient FAG00001T0

Un altro orologio che mi sento di consigliarti nella fascia dei 300 euro è l’Orient FAG00001T0. Un orologio molto elegante, automatico, con ingranaggio a vista e quadrante marrone e fondello a vista. Disponibile su amazon al prezzo di 193€.

I link di Amazon sono link affiliati; questo vuol dire che se utilizzi un mio link e aggiungi un prodotto al carrello, guadagnerò una piccola percentuale. Non preoccuparti, per te tutto ciò non ha nessun costo aggiuntivo quindi se vuoi darmi una mano te ne sarò grato!