Microbrands Book – Il libro dei Microbrand

Finalmente è disponibile su Amazon il Microbrands Book , il primo libro di orologi dedicato ai Microbrand!

Il Microbrands Book è interamente in inglese e con tanti produttori provenienti da tutto il mondo!

Il libro è stato realizzato durante i miei 6 mesi a Dakar dopo aver deciso di fare un passo importante nella mia vita, credendo in questo progetto e lasciando il mio lavoro nell’editoria per dedicarmi al 100% al mondo degli orologi.

È frutto di un lavoro abnorme.

Centinaia di foto e migliaia di informazioni, potete solo capire cosa voglia dire provare a riordinare il tutto e metterlo insieme in quello che è il primo libro dedicato ai piccoli produttori di orologi (chiamati microbrand) provenienti da tutto il mondo.

Microbrands Book – com’è strutturato

Il libro al suo interno contiene quasi 50 produttori di orologi e ogni microbrand ha 4 pagine.

In queste 4 pagine (totalmente in inglese, essendo distribuito in tutto il mondo) viene presentato il brand con le info principali sui prezzi, anno di fondazione, tipologia di orologi ecc. e vengono anche inseriti i modelli del momento/principali con tutte le caratteristiche.

Infine viene inserito il mio commento “Why Buy?” con una mia opinione.

Il Microbrands Book verrà pubblicato ogni anno con una nuova edizione e nuovi modelli/marchi.

Ho deciso di realizzare questo libro perché penso che sia arrivato il momento di dare più importanza a questo ambito dell’orologeria, da sempre rimasto nell’ombra.

Questa è la prima edizione e prevedo di pubblicare ogni anno una nuova edizione con nuovi orologi, sempre aggiornati e tantissime novità!

Potete trovare qui di seguito il link al libro su Amazon!

Il libro è anche reperibile sul sito Mondadori e Feltrinelli e presto su Amazon mondo.

Il microbrands book è stato anche recensito e consigliato dal famoso youtuber di orologi Marco Bracca come potete vedere nel video qui di seguito!

Se penso che tutto sia partito da questo sito e dalla mia pagina instagram mrwatch93 mi sembra pazzesco dove sia riuscito ad arrivare realizzando questo libro!

Insomma se siete appassionati di orologi e di microbrand penso che questo libro faccia al caso vostro!